SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Problema di salute per Dodi Battaglia: curato a Castellaneta

Un piccolo problema di salute ha interrotto per qualche giorno il tour in Basilicata di Dodi Battaglia, cantante e chitarrista dei Pooh. L’artista di è rivolto ai medici dell’ospedale San Pio di Castellaneta, nel Tarantino, dove è stato preso in cura dal dottor Angelo Santo Pepe, direttore sanitario del reparto di Chirurgia. Risolto il problema,…

Un piccolo problema di salute ha interrotto per qualche giorno il tour in Basilicata di Dodi Battaglia, cantante e chitarrista dei Pooh. L’artista di è rivolto ai medici dell’ospedale San Pio di Castellaneta, nel Tarantino, dove è stato preso in cura dal dottor Angelo Santo Pepe, direttore sanitario del reparto di Chirurgia.

Risolto il problema, Battaglia è stato dimesso dopo tre giorni e dovrà ora rispettare un breve periodo di riposo e convalescenza consigliatogli dai medici: potrà poi riprendere la sua attività artistica.

Dodi Battaglia visitò l’ospedale di Castellaneta nel 2014. Esperienza della quale ha conservato un ottimo ricordo sia della struttura, sia di direzione e personale: in quella circostanza, infatti, il cantante dichiarò di aver trovato l’ospedale di Castellaneta più accogliente e meglio organizzato di analoghi centri di alcune grandi città del Nord Italia.

E anche questa volta, l’artista bolognese ha voluto ringraziare il direttore e il personale del reparto di Chirurgia di Castellaneta, sia privatamente, sia con un post pubblicato sui propri canali social: «Desidero ringraziare il dottor Pepe e tutti i suoi collaboratori dell’ospedale San Pio di Castellaneta – scrive – per avermi accolto con grande premura, per avermi curato con attenzione e professionalità esemplare. Grazie di cuore».

Dodi Battaglia ha quindi rassicurato i fan sul suo stato di salute dando appuntamento al prossimo concerto previsto per giovedì 18 agosto a Candela, nel Foggiano.

ARGOMENTI

castellaneta
dodi battaglia
ospedale san pio
taranto

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!