SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Costituito l’Ordine dei fisioterapisti di Bari, Bat e Taranto: eletto il primo consiglio direttivo

Nasce il primo Ordine dei fisioterapisti di Bari, Bat e Taranto che vede coinvolti 3mila professionisti. È tra i primi cinque in Italia per numero di iscritti. Il primo consiglio direttivo sarà guidato da Giacoma Gialia Berloco (Altamura), vice presidente è Francesco Savino (Sammichele di Bari), segretaria Federica Grassi (Martina Franca) e tesoriere Marco Cordella…
l'edicola

Nasce il primo Ordine dei fisioterapisti di Bari, Bat e Taranto che vede coinvolti 3mila professionisti. È tra i primi cinque in Italia per numero di iscritti.

Il primo consiglio direttivo sarà guidato da Giacoma Gialia Berloco (Altamura), vice presidente è Francesco Savino (Sammichele di Bari), segretaria Federica Grassi (Martina Franca) e tesoriere Marco Cordella (Taranto).

Gli incarichi sono stati assegnati durante la prima riunione del consiglio direttivo, composto a maggioranza femminile, che si è tenuta a Capurso.

Il primo obiettivo dell’ordine è contrastare, si legge in una nota, l’abusivismo nello svolgimento della professione, mettendo a disposizione dell’utente una serie di strumenti per riconoscere gli operatori non autorizzati.

«L’Ordine – ha commentato la neo presidente Giacoma Gialia Berloco – attuerà a pieno ritmo tutte le strategie perseguibili al fine di diventare attori protagonisti, al pari di altre professioni sanitarie. Saremo presenti sui tavoli istituzionali, a cui porteremo le nostre istanze come rappresentanza di professionisti».

CORRELATI

News, Puglia, Salute","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="35396" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!