SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Bari, al via ai vaccini antinfluenzali e richiami contro il Covid: dal 9 ottobre al Policlinico

A partire da martedì 9 ottobre, prenderà il via la campagna di vaccinazione antinfluenzale presso gli ambulatori dell'ospedale Policlinico di Bari. Le vaccinazioni partiranno alle ore 10 con i direttori di unità operativa. Una novità di quest'anno è la possibilità di ricevere contemporaneamente il vaccino antinfluenzale e il richiamo contro il Covid-19, in linea con le…

A partire da martedì 9 ottobre, prenderà il via la campagna di vaccinazione antinfluenzale presso gli ambulatori dell’ospedale Policlinico di Bari. Le vaccinazioni partiranno alle ore 10 con i direttori di unità operativa.

Una novità di quest’anno è la possibilità di ricevere contemporaneamente il vaccino antinfluenzale e il richiamo contro il Covid-19, in linea con le indicazioni del Ministero della Salute e della Regione Puglia.

La campagna vaccinale è rivolta in particolare a: operatori sanitari, studenti di medicina e delle professioni sanitarie, pazienti ricoverati e soggetti fragili seguiti dai centri di cura.

Per informazioni dettagliate su modalità e orari di accesso alla vaccinazione, si consiglia di contattare direttamente il Policlinico di Bari.

ARGOMENTI

bari
covid 19
pazienti ricoverati
policlinico di bari
richiamo
soggetti fragili
vaccino antinfluenzale

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!