SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Asl Bari, ambienti più accoglienti in 17 sedi della Neuropsichiatria dell’infanzia e dell’adolescenza

Più funzionali e accoglienti gli ambienti della Neuropsichiatria dell'infanzia e dell'adolescenza in 17 strutture dell'Asl Bari. L'azienda sanitaria ha acquistato tavolini, sedie, librerie, pouf, lettini, scrivanie e armadi con un investimento complessivo è di circa 220mila euro per la fornitura di oltre 1.700 pezzi tra arredi di ufficio, arredi sanitari e arredi per l'infanzia utili…
l'edicola

Più funzionali e accoglienti gli ambienti della Neuropsichiatria dell’infanzia e dell’adolescenza in 17 strutture dell’Asl Bari.

L’azienda sanitaria ha acquistato tavolini, sedie, librerie, pouf, lettini, scrivanie e armadi con un investimento complessivo è di circa 220mila euro per la fornitura di oltre 1.700 pezzi tra arredi di ufficio, arredi sanitari e arredi per l’infanzia utili per migliorare gli ambulatori in cui si svolgono visite e terapie dedicate ai piccoli utenti da zero a diciotto anni.

La Asl ha utilizzato un finanziamento regionale destinato specificamente al “Potenziamento dei servizi territoriali di Npia“, riuscendo a rinnovare le sedi di Altamura, Santeramo in Colle, Gravina, Ruvo di Puglia, Toritto, Triggiano, Gioia del Colle, Castellana Grotte, Putignano, Noci, Turi, Mola di Bari, Acquaviva delle Fonti, Conversano e tre centri a Bari (Santo Spirito, Japigia e Colli Grisoni).

«Accanto ad aspetti di funzionalità – spiega il direttore generale Luigi Fruscio – ha un grande valore quello dell’umanizzazione delle cure che riguarda bambine e bambini, giovanissimi, le loro famiglie e anche gli operatori che potranno garantire assistenza in spazi adeguati alle esigenze di ognuno e, soprattutto, pensati per essere a misura dei più piccini».

CORRELATI

Bari, Salute","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[474297,470106,469286],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!