SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Anna Maria Moretti nuova presidente della Società internazionale di Medicina di genere

La dottoressa barese Anna Maria Moretti è stata eletta presidente della Società internazionale di Medicina di genere (Igm) durante il decimo congresso internazionale che si è svolto a Padova. La dottoressa Moretti è specialista in Pneumologia, Radiologia diagnostica e Allergologia immunologia clinica. È stata docente per diversi corsi di specializzazione all’Università di Bari ed è…

La dottoressa barese Anna Maria Moretti è stata eletta presidente della Società internazionale di Medicina di genere (Igm) durante il decimo congresso internazionale che si è svolto a Padova.

La dottoressa Moretti è specialista in Pneumologia, Radiologia diagnostica e Allergologia immunologia clinica. È stata docente per diversi corsi di specializzazione all’Università di Bari ed è autrice di pubblicazioni scientifiche a livello internazionale e nazionale, oltre che relatrice in molti convegni e congressi di rilievo e vincitrice di numerosi premi scientifici. È presidente del Giseg (Gruppo Italiano Salute e Genere) unica società scientifica italiana di medicina di genere.

A comunicare la nomina della dottoressa Anna Maria Moretti a capo della Igm sono il presidente dell’Omceo (Ordine dei medici chirurghi ed odontoiatri) Filippo Anelli e il vicepresidente Franco Lavalle, delegato Fnomceo (Federazione nazionale degli ordini dei medici chirurghi e degli odontoiatri) nell’Osservatorio ministeriale per la Medicina di genere, presente all’elezione.

ARGOMENTI

anna maria moretti
bari
medicina di genere

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!