SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Vacanze blindate per Giorgia Meloni in Puglia: località segreta tra il Salento e la Valle d’Itria

La premier Giorgia Meloni è tornata in Puglia per le sue vacanze estive, la terza volta consecutiva da quando è in carica. Dopo il vertice di Washington, la presidente del Consiglio si sta concedendo alcuni giorni di relax in una località segreta nella Valle d'Itria. Il riserbo è massimo, ma la destinazione più probabile è…
l'edicola

La premier Giorgia Meloni è tornata in Puglia per le sue vacanze estive, la terza volta consecutiva da quando è in carica. Dopo il vertice di Washington, la presidente del Consiglio si sta concedendo alcuni giorni di relax in una località segreta nella Valle d’Itria. Il riserbo è massimo, ma la destinazione più probabile è una villa privata a Locorotondo, dove è ospite di amici.

Ad attenderla c’erano già da qualche giorno la figlia Ginevra e l’ex compagno Andrea Giambruno. Insieme a loro anche il sottosegretario alla Salute, Marcello Gemmato, con la sua famiglia.

La scelta della Puglia per le vacanze estive è ormai una consuetudine per la premier. Nel 2023 e nel 2024, infatti, Meloni aveva soggiornato nella masseria Beneficio, nelle campagne di Ceglie Messapica. La premier dovrebbe rimanere in Puglia per qualche giorno, prima di far rientro a Roma per riprendere gli impegni istituzionali.

CORRELATI

Attualità, Puglia","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[459049,454360,459085],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!