SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Ultimo giorno del G7, la premier Meloni ringrazia i leader: «Grande contributo al successo del summit». Alle 14 la conferenza stampa finale

Ultimo giorno del G7 in Puglia. Si conclude oggi il summit a Borgo Egnazia. Mentre molti leader sono già partiti, la premier Giorgia Meloni ha tenuto in mattinata gli ultimi incontri bilaterali. Con un concerto di Andrea Bocelli, che ha intonato la celebre 'Nessun dorma' di Giacomo Puccini, le sessioni di lavoro del G7 di…

Ultimo giorno del G7 in Puglia. Si conclude oggi il summit a Borgo Egnazia. Mentre molti leader sono già partiti, la premier Giorgia Meloni ha tenuto in mattinata gli ultimi incontri bilaterali. Con un concerto di Andrea Bocelli, che ha intonato la celebre ‘Nessun dorma’ di Giacomo Puccini, le sessioni di lavoro del G7 di Borgo Egnazia sono concluse. La conferenza stampa finale è prevista alle ore 14.

«Voglio ringraziare tutti i leader del Gruppo dei Sette per il grande contributo che hanno dato al successo di questo Vertice. Ringrazio anche i leader delle nazioni e delle Organizzazioni internazionali che hanno partecipato alla sessione outreach, una delle più nutrite e rappresentative di sempre, e che hanno reso questo vertice ancor più significativo. E un grazie speciale a Sua Santità Papa Francesco». Così la presidente Meloni scrive sui social.

ARGOMENTI

g7
meloni
puglia

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!