SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

L’odissea dei treni in Puglia, guasto tra Barletta e Cerignola: cancellazioni e ritardi di quasi due ore

Prima gli incendi, poi i guasti. Viaggiare in treno, in Puglia, è diventata una vera e propria odissea. Dopo i disagi dei giorni scorsi, ritardi e cancellazioni si registrano anche oggi, 11 luglio, a causa di un «inconveniente tecnico» alla linea di alimentazione dei convogli avvenuto sulla linea Foggia-Bari nel tratto tra Barletta e Cerignola.…
l'edicola

Prima gli incendi, poi i guasti. Viaggiare in treno, in Puglia, è diventata una vera e propria odissea. Dopo i disagi dei giorni scorsi, ritardi e cancellazioni si registrano anche oggi, 11 luglio, a causa di un «inconveniente tecnico» alla linea di alimentazione dei convogli avvenuto sulla linea Foggia-Bari nel tratto tra Barletta e Cerignola.

Il guasto si è verificato nella tarda serata di ieri e ha avuto ripercussioni anche stamattina. Diversi i treni cancellati per permettere l’intervento dei tecnici di Rete ferroviaria dello Stato.

Si registrano rallentamenti fino a 100 minuti, con variazioni e cancellazioni. Tutte le informazioni sono disponibili nella sezione Infomobilità del sito ufficiale di Rfi.

CORRELATI

Attualità, Puglia","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[452607,451110,451053],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!