SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Terlizzi, ciclisti investiti e uccisi sulla provinciale 231: l’automobilista indagato per omicidio stradale plurimo

Omicidio stradale plurimo è l'accusa a carico del 32enne del Barese che era alla guida dell'auto che, stamattina poco dopo le 8, ha travolto e ucciso tre ciclisti di Andria lungo la strada provinciale 231 nel territorio di Terlizzi. La Procura di Trani ha aperto un'inchiesta per fare chiarezza sull'incidente. Le vittime - tre ciclisti…
l'edicola

Omicidio stradale plurimo è l’accusa a carico del 32enne del Barese che era alla guida dell’auto che, stamattina poco dopo le 8, ha travolto e ucciso tre ciclisti di Andria lungo la strada provinciale 231 nel territorio di Terlizzi.

La Procura di Trani ha aperto un’inchiesta per fare chiarezza sull’incidente. Le vittime – tre ciclisti di 30, 50 e 70 anni – sono morte dopo essere state travolte dall’auto il cui conducente è ora indagato.

I mezzi sono rimasti a lungo sul tratto di strada in cui è avvenuto l’incidente e saranno sottoposti a sequestro. Secondo quanto emerso finora, le vittime, componenti della sezione cittadina dell’Avis andriese, stavano percorrendo in gruppo la provinciale quando un’auto li ha travolti senza lasciar loro scampo. Ferito il conducente dell’auto che nell’impatto contro il guardrail avrebbe sfondato il parabrezza. Soccorso dal personale del 118, è stato trasportato in codice rosso al Policlinico di Bari.

CORRELATI

Cronaca, Puglia","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[456908,456227,456091],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!