SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Verso le Regionali, Lobuono: «In Puglia anni per un esame diagnostico? Un’indecenza»

«Anni di attesa per un esame diagnostico: è una vera indecenza. La sanità è il servizio più importante e la salute è un diritto». Ad affermarlo è il candidato presidente della Regione Puglia del centrodestra, Luigi Lobuono, che oltre a definire ciò «inaccettabile» si dice pronto ad avviare, «se i cittadini ci onoreranno della loro…
l'edicola

«Anni di attesa per un esame diagnostico: è una vera indecenza. La sanità è il servizio più importante e la salute è un diritto». Ad affermarlo è il candidato presidente della Regione Puglia del centrodestra, Luigi Lobuono, che oltre a definire ciò «inaccettabile» si dice pronto ad avviare, «se i cittadini ci onoreranno della loro fiducia, una programmazione rivoluzionaria. E lo faremo assieme a coloro che ogni giorno lavorano per curare le persone: medici, infermieri, tecnici e operatori tutti».

«Interverremo sui costi tagliando gli sprechi davvero e non per slogan, e agiremo per risolvere presto il drammatico problema delle liste d’attesa – aggiunge Lobuono – Lo faremo certamente anche con il supporto del governo Meloni e daremo la prova ai pugliesi del rigore e della serietà degli impegni che stiamo oggi assumendo».

CORRELATI

Politica, Puglia","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[467777,468773,468596],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!