SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Saccheggiato il minigattile della sezione Enpa di Ruvo di Puglia

Ignoti, dopo aver forzato la porta d'ingresso dell'Enpa (Ente nazionale per la protezione degli animali) di Ruvo di Puglia, che si adopera per il benessere degli animali presenti sul territorio, sono penetrati all'interno della sede di via Solferino, razziando donazioni, ricavati del mercatino natalizio, oggetti in vendita, sacchi di croccantini, cibo umido e sacchi di…
l'edicola

Ignoti, dopo aver forzato la porta d’ingresso dell’Enpa (Ente nazionale per la protezione degli animali) di Ruvo di Puglia, che si adopera per il benessere degli animali presenti sul territorio, sono penetrati all’interno della sede di via Solferino, razziando donazioni, ricavati del mercatino natalizio, oggetti in vendita, sacchi di croccantini, cibo umido e sacchi di lettiera.

Il furto è avvenuto in un momento di grande difficoltà dell’Enpa, che stava andando avanti grazie alla generosità dei cittadini ruvesi.
Le volontarie, che non riescono a capire come i ladri abbiano potuto saccheggiare una realtà che ospita gatti disabili, chiedono un aiuto economico, poiché ora non potranno più garantire il sostentamento dei loro gattini.
Fortunatamente le gabbie non sono state aperte ed i piccoli felini stanno tutti bene. Sull’episodio indagano i carabinieri della stazione di Ruvo di Puglia.

CORRELATI

Puglia","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="35097" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!