Categorie
Bari Cronaca Puglia

Rissa con spranghe a Cassano delle Murge: sei arresti, uno di loro ricoverato

Momenti di violenza nel tardo pomeriggio di ieri a Cassano delle Murge, nel Barese, dove sei uomini di nazionalità albanese, di età compresa tra i 27 e i 66 anni, sono stati arrestati dai Carabinieri con l’accusa di rissa aggravata.

L’episodio è avvenuto in una strada del centro cittadino e, secondo quanto ricostruito dai militari, sarebbe scoppiato per futili motivi. La lite verbale è rapidamente degenerata fino a trasformarsi in una vera e propria rissa che ha coinvolto tutti i presenti. I contendenti si sarebbero colpiti con calci, pugni e persino spranghe di ferro, creando panico tra i passanti.

Cinque dei sei uomini hanno avuto bisogno di cure mediche: tre hanno riportato lesioni più serie, giudicate guaribili in 30 giorni, mentre per altri due la prognosi è stata di 7 giorni. Solo uno dei partecipanti non ha necessitato di ricovero.

Al termine delle operazioni di identificazione e soccorso, i Carabinieri hanno arrestato tutti e sei i coinvolti, che su disposizione dell’Autorità giudiziaria sono stati sottoposti agli arresti domiciliari.

Lascia un commento Annulla risposta

Exit mobile version