SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Regione Puglia, gli auguri di Lobuono a Decaro: «In bocca al lupo. Tantissimi problemi da affrontare»

«Un grande in bocca al lupo». È l'augurio che Luigi Lobuono, candidato presidente della Regione Puglia alle elezioni degli scorsi 23 e 24 novembre, rivolge ad Antonio Decaro, neo governatore, a margine della cerimonia di proclamazione nella Corte d'Appello di Bari. Lobuono sottolinea che «da quello che io ho potuto vedere girando la Puglia in…
l'edicola

«Un grande in bocca al lupo». È l’augurio che Luigi Lobuono, candidato presidente della Regione Puglia alle elezioni degli scorsi 23 e 24 novembre, rivolge ad Antonio Decaro, neo governatore, a margine della cerimonia di proclamazione nella Corte d’Appello di Bari.

Lobuono sottolinea che «da quello che io ho potuto vedere girando la Puglia in lungo e in largo, i problemi che vanno affrontati sono tantissimi». Per l’esponente del centrodestra «la prima cosa da fare è coinvolgere tutte le varie province e trattare tutte le varie province alla stessa maniera: io mi batterò anche per questo».

Rispondendo alle domande dei cronisti Lobuono ha detto che «dovrei restare in Consiglio regionale», confermando che «il mio gruppo dovrebbe essere Forza Italia, certamente Forza Italia mi ha indicato come candidato presidente, presumo che dovrebbe essere Forza Italia».

Un eventuale altro incarico «non è all’ordine del giorno al momento, ho letto anche qualcosa in questo senso – ha detto Lobuono – ma al momento non è fra le mie priorità».

Tra le priorità del centrodestra, ha aggiunto Lobuono, «prima fra tutte la sanità, subito dopo l’emergenza idrica, ma assolutamente il lavoro credo che sia altrettanto importante, perché dare lavoro ai nostri ragazzi significa evitare di costringerli a dover emigrare per cercare un posto di lavoro e credo che siano le stesse priorità che ha sollevato anche il presidente Decaro».

CORRELATI

Politica, Puglia","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[480961,480385,474639],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!