SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Regione Puglia, Emiliano assessore nella giunta Decaro? Il presidente uscente: «Non lo so»

Un posto nella giunta Decaro per il presidente uscente della Regione Puglia, Michele Emiliano? «Non lo so, non che io sappia». Ad affermarlo è proprio Emiliano che ha risposto così, a margine di una conferenza stampa, a chi gli chiedeva se farà parte del prossimo governo regionale guidato da Antonio Decaro, che a un mese…
l'edicola

Un posto nella giunta Decaro per il presidente uscente della Regione Puglia, Michele Emiliano? «Non lo so, non che io sappia».

Ad affermarlo è proprio Emiliano che ha risposto così, a margine di una conferenza stampa, a chi gli chiedeva se farà parte del prossimo governo regionale guidato da Antonio Decaro, che a un mese dalle elezioni è in attesa della proclamazione e che poi dovrà nominare la nuova Giunta.

La sua risposta, ha sottolineato ridendo Emiliano, «era la famosa battuta che quando interrogavano le persone in aula, spesso noi avvocati e pubblici ministeri chiedevamo “ma che lei sappia”.. e allora spesso la gente ingenuamente rispondeva “che io sappia, che io sappia, che io sappia non lo so“».

A quanto trapela, Emiliano potrebbe essere nominato assessore esterno da Decaro in base ad accordi che sarebbero stati presi quando il governatore uscente decise, su richiesta di Decaro, di non candidarsi al Consiglio regionale.

CORRELATI

Politica, Puglia","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[476362,475314,475138],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!