SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Regionali in Puglia, Roberto Vannacci non è candidato con la Lega: in corsa tutti i consiglieri uscenti

Roberto Vannacci non è candidato in Puglia. La Lega ha depositato le liste in tutte le sei province pugliesi e, negli elenchi, non c'è l'eurodeputato. In lista c'è, invece, il coordinatore regionale della Lega Puglia, senatore Roberto Marti, insieme a tutti i consiglieri regionali uscenti: Giacomo Conserva, Gianni De Blasi, Fabio Romito, Antonio Scalera, Napoleone…
l'edicola
(Foto LaPresse)

Roberto Vannacci non è candidato in Puglia. La Lega ha depositato le liste in tutte le sei province pugliesi e, negli elenchi, non c’è l’eurodeputato.

In lista c’è, invece, il coordinatore regionale della Lega Puglia, senatore Roberto Marti, insieme a tutti i consiglieri regionali uscenti: Giacomo Conserva, Gianni De Blasi, Fabio Romito, Antonio Scalera, Napoleone Cera e Joseph Splendido.

La Lega si presenta con l’Udc, per la quale è candidato il coordinatore regionale onorevole Gianfranco Chiarelli, il Nuovo Psi e Puglia popolare di Massimo Cassano.

Per Marti «la Lega in Puglia» otterrà «un risultato elettorale a doppia cifra rendendola principale protagonista del successo della coalizione di centrodestra e di Luigi Lobuono. Insieme a Matteo Salvini e Claudio Durigon – conclude – siamo pronti a portare nella nostra regione la presenza e l’attenzione del governo nazionale in ogni territorio grazie alla presenza e radicamento di tutti i nostri candidati».

CORRELATI

Politica, Puglia","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[468679,468251,468162],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!