SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Regionali in Puglia, presentate le liste della Lega con tutti gli uscenti e innesti

La Lega ha già consegnato le liste dei candidati al Consiglio regionale della Puglia nelle province di Lecce, Taranto, Foggia, Bat e Bari. Domani mattina sarà depositata quella di Brindisi. «Sono molto contento del lavoro svolto dai segretari provinciali e da tutto il partito», dichiara il senatore Roberto Marti, coordinatore regionale della Lega Puglia. «Grazie…
l'edicola

La Lega ha già consegnato le liste dei candidati al Consiglio regionale della Puglia nelle province di Lecce, Taranto, Foggia, Bat e Bari. Domani mattina sarà depositata quella di Brindisi. «Sono molto contento del lavoro svolto dai segretari provinciali e da tutto il partito», dichiara il senatore Roberto Marti, coordinatore regionale della Lega Puglia.

«Grazie ai quali abbiamo presentato delle liste molto forti in tutte le province – afferma – Insieme ai sei consiglieri regionali uscenti, tutti ricandidati, Giacomo Conserva, Gianni De Blasi, Fabio Romito, Antonio Scalera, Napoleone Cera e Joseph Splendido, sono presenti nelle liste tanti amministratori comunali con esperienza e consenso comprovato, imprenditori ed esponenti della società civile, oltre all’onorevole Gianfranco Chiarelli e me stesso, che come segretari regionali di Udc e Lega siamo personalmente candidati in questa competizione elettorale».

«La collaborazione con l’Udc, il Nuovo Psi e Puglia Popolare di Massimo Cassano, sono certo porterà la Lega in Puglia a un risultato elettorale a doppia cifra rendendola principale protagonista del successo della coalizione di centrodestra e di Luigi Lobuono. Insieme a Matteo Salvini e Claudio Durigon siamo pronti a portare nella nostra regione la presenza e l’attenzione del governo nazionale in ogni territorio grazie alla presenza e radicamento di tutti i nostri candidati», conclude Marti.

CORRELATI

Politica, Puglia","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[467514,469916,469109],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!