La Lega ha già consegnato le liste dei candidati al Consiglio regionale della Puglia nelle province di Lecce, Taranto, Foggia, Bat e Bari. Domani mattina sarà depositata quella di Brindisi. «Sono molto contento del lavoro svolto dai segretari provinciali e da tutto il partito», dichiara il senatore Roberto Marti, coordinatore regionale della Lega Puglia.
«Grazie ai quali abbiamo presentato delle liste molto forti in tutte le province – afferma – Insieme ai sei consiglieri regionali uscenti, tutti ricandidati, Giacomo Conserva, Gianni De Blasi, Fabio Romito, Antonio Scalera, Napoleone Cera e Joseph Splendido, sono presenti nelle liste tanti amministratori comunali con esperienza e consenso comprovato, imprenditori ed esponenti della società civile, oltre all’onorevole Gianfranco Chiarelli e me stesso, che come segretari regionali di Udc e Lega siamo personalmente candidati in questa competizione elettorale».
«La collaborazione con l’Udc, il Nuovo Psi e Puglia Popolare di Massimo Cassano, sono certo porterà la Lega in Puglia a un risultato elettorale a doppia cifra rendendola principale protagonista del successo della coalizione di centrodestra e di Luigi Lobuono. Insieme a Matteo Salvini e Claudio Durigon siamo pronti a portare nella nostra regione la presenza e l’attenzione del governo nazionale in ogni territorio grazie alla presenza e radicamento di tutti i nostri candidati», conclude Marti.









