SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Regionali in Puglia, Grazia Di Bari: «Esclusa dalle liste per il M5S, decisione arrivata dall’alto»

«Grazia, ti candidi?». È la domanda che in tanti le hanno rivolto, ma la risposta di Grazia Di Bari, consigliera regionale del Movimento 5 Stelle e delegata alla Cultura, arriva oggi con amarezza in un post sui social. «La verità è questa: non mi hanno scelta. Non sarò ricandidata per il M5S per il terzo…
l'edicola

«Grazia, ti candidi?». È la domanda che in tanti le hanno rivolto, ma la risposta di Grazia Di Bari, consigliera regionale del Movimento 5 Stelle e delegata alla Cultura, arriva oggi con amarezza in un post sui social. «La verità è questa: non mi hanno scelta. Non sarò ricandidata per il M5S per il terzo mandato come i miei colleghi. La decisione non è mia. È arrivata dall’alto, lontano da noi».

Di Bari esprime delusione per un esito che definisce incomprensibile. «Non la capisco. E mi chiedo, con amarezza: in una scelta politica così chiusa, decisa altrove, c’è ancora spazio per la giustizia, per la verità, per la trasparenza?» Rivolge però anche parole di riconoscenza al Movimento: «Ringrazierò sempre il M5S per i valori che mi ha dato e in cui mi sono ritrovata. Ho rispettato ogni regola, ogni impegno, fino all’ultimo giorno».

Infine, un bilancio personale: «Ho lavorato senza chiedere un euro in più, attraversando la Puglia da nord a sud. Forse non sono riuscita a mostrarvi fino in fondo quanto ci credevo. Ma questo lo so: non ho mai tradito la vostra fiducia».

CORRELATI

Politica, Puglia","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[467514,467469,467449],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!