Arrivano i big in Puglia a sostegno del candidato governatore della coalizione progressista Antonio Decaro. Dal 31 ottobre al 2 novembre il presidente del Movimento 5 Stelle, Giuseppe Conte, terrà una serie di eventi e incontri sul territorio in vista delle elezioni regionali del 23 e 24 novembre.
Primo appuntamento venerdì 31 ottobre, a Foggia, dalle ore 17:30 in piazza Mercato, dove ci sarà un evento pubblico che vedrà anche la partecipazione dei candidati del M5s e del candidato governatore Antonio Decaro.
Secondo appuntamento alle 20, in corso Giannone 51, per l’inaugurazione del comitato elettorale.
Sabato 1 novembre a Bari, alle 11, al Teatro “Anche Cinema” in corso Italia 112, si terrà l’incontro pubblico “Puglia avanti con cultura e turismo” dove il presidente Conte si confronterà con gli operatori del settore. Nel primo pomeriggio, alle ore 14:30, insieme ai candidati della circoscrizione di Bari, inaugurerà il comitato elettorale in via Piccinni 108; alle ore 16 all’hotel Majesty in via Gentile 97/B si confronterà con medici e operatori sanitari.
Ultimo appuntamento a Bari, alle ore 18, presso l’Officina degli Esordi in via Crispi 5, per l’incontro pubblico “Giovani, futuro e pace“, dove il presidente dialogherà con associazioni, studenti e cittadini.
Domenica 2 novembre tutti gli appuntamenti saranno nella provincia di Foggia. Alle ore 10:30 a San Giovanni Rotondo, partendo da corso Umberto I, incontrerà i cittadini in una passeggiata con i candidati. La tre giorni si concluderà a San Severo, alle ore 18, con un incontro con produttori locali e cittadini presso la Palazzina Liberty in piazza Tondi.









