SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Regionali in Puglia, Forza Italia deposita le liste: per Bari 12 uomini e quattro donne

Anche Forza Italia ha depositato poco fa, almeno per la circoscrizione di Bari, la lista dei candidati al consiglio regionale per le elezioni del 23 e 24 novembre a sostegno di Luigi Lobuono, aspirante presidente per la coalizione di centrodestra. Sono 12 gli uomini e 4 le donne. Tra di loro molti consiglieri e assessori…
l'edicola

Anche Forza Italia ha depositato poco fa, almeno per la circoscrizione di Bari, la lista dei candidati al consiglio regionale per le elezioni del 23 e 24 novembre a sostegno di Luigi Lobuono, aspirante presidente per la coalizione di centrodestra.

Sono 12 gli uomini e 4 le donne. Tra di loro molti consiglieri e assessori comunali in carica, un ex consigliere regionale Mario Conca (era nel Movimento Cinque Stelle), l’ex sindaco di Giovinazzo Tommaso Depalma, l’ex senatrice Carmela Minuto, un imprenditore e un medico. Il presentatore delle liste in tutta la regione è l’onorevole Mauro D’Attis, segretario regionale di Forza Italia Puglia.

La lista della circoscrizione di Bari è stata depositata da Antonello Paparella, responsabile regionale delle procedure elettorali, e da Antonio Perruggini, responsabile regionale del dipartimento Sanità. Nelle altre circoscrizioni pugliesi le liste non sono state ancora presentate, ma c’è tempo fino a domani mattina alle 12.

CORRELATI

Politica, Puglia","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[467965,469826,469601],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!