SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Verso le Regionali, Di Bari lascia M5S e si candida con Avs: niente deroga terzo mandato

La consigliera regionale pugliese Grazia Di Bari lascia il Movimento 5 Stelle e aderisce ad Europa Verde. Alle prossime elezioni regionali, per le quali si voterà il 23 e 24 novembre prossimi, sarà candidata nella circoscrizione Bat con AVS. Lo annunciano i commissari per la Puglia di Europa Verde Rosa D'Amato e Riccardo Rossi. Grazia Di Bari…
l'edicola

La consigliera regionale pugliese Grazia Di Bari lascia il Movimento 5 Stelle e aderisce ad Europa Verde. Alle prossime elezioni regionali, per le quali si voterà il 23 e 24 novembre prossimi, sarà candidata nella circoscrizione Bat con AVS. Lo annunciano i commissari per la Puglia di Europa Verde Rosa D’Amato e Riccardo Rossi.

Grazia Di Bari è tra i tre consiglieri uscenti del M5s (con Marco Galante e Antonella Laricchia) che dopo aver svolto due mandati non ha ricevuto la deroga per presentarsi nella prossima competizione elettorale con il Movimento. In Puglia le deroghe sono state concesse agli altri due consiglieri uscenti, Rosa Barone e Cristian Casili, entrambi già ufficialmente candidati nelle liste pentastellate.

«Con l’ingresso di Grazia Di Bari, Europa Verde e l’Alleanza Verdi e Sinistra si arricchiscono di una figura coerente, competente e profondamente – dichiarano D’Amato e Rossi – radicata nel territorio. Le sue battaglie in difesa dell’ambiente e la sua visione di una Puglia sono perfettamente in linea con i nostri valori e con la sfida ecologista che vogliamo portare avanti in tutta la Regione». 

CORRELATI

Politica, Puglia","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[468366,468167,468127],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!