«Non abbiamo paura perché sappiamo invertire i pronostici e lo faremo in Puglia». Ne è certa Arianna Meloni, intervenuta a Lecce per la presentazione dei candidati salentini alle elezioni regionali, facendo implicito riferimento ai recenti sondaggi che danno Luigi Lobuono, scelto dal centrodestra per la sfida della presidenza, dietro l’avversario Antonio Decaro, che correrà per il centrosinistra. «Non abbiamo paura delle sfide come quella che ci ha trasformato da un piccolo ad un grande partito» ha sottolineato il capo della segreteria politica di Fratelli d’Italia: «Abbiamo superato ogni ideologia, siamo il partito dei patrioti, del merito, di chi lavora e non cerca scorciatoie, di chi non abbandona i deboli e tende la mano a chi resta indietro».
«Non vi sarà sfuggito che ultimamente, almeno per quello che mi riguarda, sono descritta come una sorta di “puparo”. Questo vuol dire non conoscermi – aggiunge Meloni – Sono una persona che fa il suo, che lavora, che è una militante e che, prima di tutto, ha bisogno di stare in mezzo alla sua gente, con la gente per fare davvero quello che abbiamo giurato tanti anni fa, quando abbiamo iniziato a fare politica».
«Grazie a Luigi Lobuono per la sua competenza, per la sua disponibilità – evidenzia ancora – Questa è una terra splendida, è una terra che ha delle potenzialità infinite: bella, valori, storia, cultura, prodotti, qualità. Liberiamo le energie di questa terra. Basta la politica che guarda i partiti e facciamo la politica – ha concluso Arianna Meloni – che guarda alle persone, al territorio, alla gente, che è quello che abbiamo fatto. E non ci mettono paura le sfide difficili».










