SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Sequestrata oltre mezza tonnellata di prodotto ittico non tracciabile in Puglia

Oltre mezza tonnellata di prodotto ittico non tracciabile è stato sequestrato dal personale della Guardia costiera nel corso di controlli effettuati nel Brindisino e a Barletta. A Fasano, in particolare, durante un'ispezione a un furgone-frigo di una ditta di Monopoli, è stata trovata più di mezza tonnellata di prodotto privo di etichettatura e di documentazione…
controlli guardia costiera

Oltre mezza tonnellata di prodotto ittico non tracciabile è stato sequestrato dal personale della Guardia costiera nel corso di controlli effettuati nel Brindisino e a Barletta.

A Fasano, in particolare, durante un’ispezione a un furgone-frigo di una ditta di Monopoli, è stata trovata più di mezza tonnellata di prodotto privo di etichettatura e di documentazione commerciale relativa alla provenienza del prodotto stesso.

A Barletta, invece, durante controlli in un mercato rionale, sono stati sequestrati circa 6 chili di novellame di sarda, il cosiddetto “bianchetto”, sotto la taglia minima consentita per la commercializzazione e per la riproduzione.

ARGOMENTI

barletta
brindisi
cronaca
guardia costiera
prodotto ittico

CORRELATI

array(3) {
  [0]=>
  int(403879)
  [1]=>
  int(404614)
  [2]=>
  int(404577)
}

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!