SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Puglia, individuati 23 lavoratori irregolari tra ristoranti sul litorale e pescherecci

Individuati 23 lavoratori irregolari lungo il litorale regionale ed in mare. Gli interventi ed i controlli dei finanzieri, nello scorso mese di luglio, sono stati eseguiti in attività di ristorazione nelle località di Brindisi, Carovigno (BR) e Tricase (LE). Attività di noleggio a Gallipoli (LE), stabilimenti balneari nelle località di Melendugno (LE) e Manfredonia (FG),…

Individuati 23 lavoratori irregolari lungo il litorale regionale ed in mare. Gli interventi ed i controlli dei finanzieri, nello scorso mese di luglio, sono stati eseguiti in attività di ristorazione nelle località di Brindisi, Carovigno (BR) e Tricase (LE). Attività di noleggio a Gallipoli (LE), stabilimenti balneari nelle località di Melendugno (LE) e Manfredonia (FG), nonché a bordo di pescherecci a largo delle coste pugliesi.

Durante i controlli effettuati nei confronti degli stabilimenti balneari scoperti anche due soggetti risultati indebiti percettori del reddito di cittadinanza. Tutto orientato alla riduzione illegale dei costi di “struttura” (fiscali, organizzativi e del lavoro) per massimizzare i profitti e ottenere vantaggi competitivi impropri.

I militari dei Repartinavalipugliesi della Guardia di Finanza, sono stati coordinati dal Reparto Operativo Aeronavale di Bari, nell’ambito di specifici servizi di polizia economico-finanziaria.

ARGOMENTI

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!