SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Puglia, in Regione 16 posti riservati a vittime di mafia e terrorismo: via alla manifestazione d’interesse

In Puglia sedici persone vittime di mafia, della criminalità organizzata, del terrorismo e del dovere diventeranno dipedenti regionali. È online la manifestazione d'interesse a cui candidarsi. I vincitori saranno inquadrati nell'area degli operatori con profilo professionale di collaboratore amministrativo-tecnico. Il dettaglio dei requisiti necessari per manifestare interesse all'assunzione potranno essere consultati nella sezione bandi e…
l'edicola

In Puglia sedici persone vittime di mafia, della criminalità organizzata, del terrorismo e del dovere diventeranno dipedenti regionali.

È online la manifestazione d’interesse a cui candidarsi. I vincitori saranno inquadrati nell’area degli operatori con profilo professionale di collaboratore amministrativo-tecnico.

Il dettaglio dei requisiti necessari per manifestare interesse all’assunzione potranno essere consultati nella sezione bandi e avvisi regionali del sito dedicato e nel Portale InPA.

«Il Governo regionale – spiega l’assessore al Personale Gianni Stea – guidato dal presidente Michele Emiliano, intende sfruttare fino all’ultimo giorno utile di legislatura ogni occasione per mettere in campo azioni concrete e capaci di lasciare un segno positivo e duraturo nella vita dei cittadini pugliesi. Raggiunti 113.498 partecipanti ai concorsi, 1.016 nuove assunzioni, proroga delle graduatorie fino al 2025, approvazione del Piao 2025-2027, oltre 48.448 ore di formazione al personale: questi sono solo alcuni dei numeri che raccontano un lavoro costante, svolto con senso di responsabilità e visione strategica».

CORRELATI

Attualità, Puglia","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[462448,459503,457804],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!