Categorie
Politica Puglia

Puglia, Delli Noci nuovo coordinatore del movimento Con: «Le Regionali? Siamo i primi tifosi di Decaro»

L’assessore regionale allo Sviluppo economico, Alessandro Delli Noci, è il nuovo coordinatore di Con, movimento politico civico che, in Consiglio regionale, sostiene la maggioranza di Michele Emiliano.

Delli Noci prende il posto di Michele Boccardi, che ha deciso di lasciare la politica e la presidenza di Con per ragioni personali, e la sua nomina è stata annunciata stamattina nel corso di una conferenza stampa durante la quale è stato anche presentato il Manifesto dei valori e il nuovo sito internet del movimento.

Alla conferenza hanno partecipato gli altri eletti nel consiglio regionale pugliese che fanno parte del movimento Con: l’assessore al Turismo Gianfranco Lopane, il consigliere delegato all’Urbanistica Stefano Lacatena e il capogruppo Alessandro Leoci.

Le priorità di Con, ha detto Delli Noci, sono a stretto giro, le elezioni del direttivo regionale e di quelli provinciali e il lancio della campagna di tesseramento.

Intanto si comincia a pensare anche alle elezioni regionali in Puglia. A tal proposito Delli Noci ha affermato che «noi siamo i primi tifosi della candidatura di Antonio Decaro» a presidente della Regione Puglia e ha espresso la speranza «che Antonio sciolga le riserve. Ad oggi – ha aggiunto – non vediamo altri scenari oltre che questo».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version