Ostuni accoglie il matrimonio della coppia Graziano Pellè e Viktória Varga

Nelle scorse ore l’ex attaccante della Nazionale italiana, Graziano Pellè si è sposato con la modella e influencer ungherese Viktória Varga: la celebrazione si è svolta nel Brindisino, precisamente a Ostuni. La coppia ha festeggiato nella masseria di proprietà della famiglia Mondadori.

I due neo sposi sono legati da tanti anni e la loro scelta di festeggiare il lieto evento in Puglia non è affatto casuale. Il bomber, infatti, è nato a San Cesario di Lecce, motivo per cui, gli innamorati conoscono bene le bellezze e peculiarità della regione pugliese.

Tanti i vip che hanno preso parte al lieto evento, anche se la coppia ha deciso di non ufficializzare i nomi degli invitati. Numerosi i calciatori che hanno condiviso questa giornata di gioia, tra cui sicuramente il forte difensore dell’Inter, Alessandro Bastoni, il quale ha pubblicato un post romantico con la sua fidanzata, rivolgendo anche un pensiero carino nei riguardi della città bianca.

Il salentino doc, Graziano Pellè, è cresciuto nelle giovanili del Lecce prima fino a collezionare dieci presenze in giallorosso nella stagione 2005/2006. Dopo varie esperienze in Italia e all’estero, il centravanti ha vissuto da protagonista i campionati europei di calcio svolti in Francia nel 2016, sotto la guida del mister Antonio Conte. Successivamente ha deciso di giocare in Cina, assicurandosi un contratto milionario di quattro anni. Pellè è poi tornato nella penisola italiana firmando con il Parma Calcio in un campionato culminato con la retrocessione in serie B. Attualmente risulta svincolato, ma si allena duramente per una nuova stagione sportiva.

Guido Tortorelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version