Movimento 5 stelle, Lorenzo Longo eletto nel Consiglio nazionale: «Un riconoscimento per la Puglia»

Lorenzo Longo, consigliere comunale di Tuglie, è stato eletto come delegato in rappresentanza degli iscritti della circoscrizione Sud al Consiglio nazionale del Movimento 5 stelle.

A darne notizia è il senatore e vicepresidente pentastellato, Mario Turco, parlando di «un risultato importante per la Puglia in vista anche dell’Assemblea costituente».

La comunità pugliese a 5 stelle «dimostra, ancora una volta, quanto sia fondamentale il lavoro di squadra e la condivisione del nuovo corso inaugurato dal presidente Giuseppe Conte per rafforzare il radicamento sui territori e creare una classe dirigente all’altezza delle sfide che ci attendono attraverso eletti, iscritti e i gruppi territoriali», aggiunge Turco.

Il senatore, insieme al deputato e coordinatore regionale Leonardo Donno, i coordinatori provinciali Mario Furore, Iunio Valerio Romano, Raimondo Innamorato, Salvatore Giuliano, Letizia Morra e Francesco Nevoli, ringraziano «tutti i candidati nelle varie regioni» e la «comunità M5s che ha partecipato con entusiasmo. Lorenzo, che è anche referente giovani del gruppo territoriale “Serre Salentine”, è stato premiato per il suo impegno, dedizione e trasparenza. La sua elezione rappresenta un importante passo avanti anche sul fronte della valorizzazione dei giovani che ogni giorno condividono con grande partecipazione e impegno il lavoro del Movimento sui territori», concludono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version