SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Mel Gibson torna in Italia: “La Resurrezione di Cristo” si girerà anche in Puglia e Basilicata

Le riprese del sequel de "La Passione di Cristo" di Mel Gibson, intitolato "La Resurrezione di Cristo", inizieranno ad agosto negli studi di Cinecittà a Roma. La notizia è stata confermata da Manuela Cacciamani, CEO degli studi romani, in un'intervista al Sole 24 ore. Il cast vedrà il ritorno di Jim Caviezel nel ruolo di…

Le riprese del sequel de “La Passione di Cristo” di Mel Gibson, intitolato “La Resurrezione di Cristo”, inizieranno ad agosto negli studi di Cinecittà a Roma. La notizia è stata confermata da Manuela Cacciamani, CEO degli studi romani, in un’intervista al Sole 24 ore.

Il cast vedrà il ritorno di Jim Caviezel nel ruolo di Gesù, Maia Morgenstern come la Madonna e Francesco De Vito nei panni di Pietro. Come il precedente film del 2004, che divenne un successo al botteghino nonostante le polemiche, anche “La Resurrezione” sarà girato in esterni, oltre che a Cinecittà. Le location scelte includono Matera e diverse località pugliesi: Ginosa, Altamura e la Gravina di Laterza.

La scelta di queste location nel Sud Italia conferma il legame di Gibson con il territorio italiano, già protagonista del suo precedente film biblico.

ARGOMENTI

altamura
cinecittà
ginosa
gravina di Laterza
la passione di cristo
la resurrezione di cristo
matera
mel gibson

CORRELATI

array(3) {
  [0]=>
  int(416330)
  [1]=>
  int(414149)
  [2]=>
  int(417538)
}

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!