SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Maltempo, ancora pioggia in Puglia. Infiltrazioni d’acqua al Policlinico di Bari: pazienti trasferiti

Un'altra giornata con l'allerta gialla per rischio idrogeologico e idrogeologico per temporali in Puglia. Il dipartimento regionale della Protezione civile ha di fatto prorogato il precedente messaggio diramato ieri: dalla mezzanotte di oggi, mercoledì 26 marzo, e per le successive venti ore, sono infatti previste precipitazioni da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio…

Un’altra giornata con l’allerta gialla per rischio idrogeologico e idrogeologico per temporali in Puglia.

Il dipartimento regionale della Protezione civile ha di fatto prorogato il precedente messaggio diramato ieri: dalla mezzanotte di oggi, mercoledì 26 marzo, e per le successive venti ore, sono infatti previste precipitazioni da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale, su tutta la regione.

La forte pioggia che si è abbattuta su Bari, intanto, ha provocato un’infiltrazione di acqua al secondo piano della palazzina che ospita il reparto di Ortopedia del Policlinico.

L’accaduto ha indotto la direzione dell’azienda ospedaliero universitaria barese a disporre una riorganizzazione interna con l’accorpamento dei posti letto dei reparti di ortopedia e chirurgia vertebrale al primo piano del padiglione di ortopedia al fine di non sospendere le attività. Alcuni pazienti sono quindi stati trasferiti in chirurgia vertebrale, altri in reparti di chirurgia del nosocomio.

Dal Policlinico fanno sapere che «i pazienti ricoverati sono stati ricollocati. I lavori di ripristino sono già in corso e si stanno svolgendo in sicurezza».

ARGOMENTI

allerta gialla
attualità
bari
maltempo
pioggia
policlinico di bari

CORRELATI

array(3) {
  [0]=>
  int(416846)
  [1]=>
  int(417383)
  [2]=>
  int(416654)
}

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!