SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Il futuro della mobilità sulle strade pugliesi, la Driving Experience con la nuova Audi A6 Avant e-tron

L’innovazione, l’eleganza e la sostenibilità si fondono in un evento esclusivo firmato Audi Magnifica: il 22 febbraio 2025, un gruppo di clienti ha vissuto l’esperienza unica dell’Audi Driving Experience targata Magnifica, un viaggio emozionante a bordo della nuova Audi A6 Avant e-tron. Un long Test Drive che ha permesso di scoprire le straordinarie potenzialità dell’ultimo…
audi a6 avant e-tron

L’innovazione, l’eleganza e la sostenibilità si fondono in un evento esclusivo firmato Audi Magnifica: il 22 febbraio 2025, un gruppo di clienti ha vissuto l’esperienza unica dell’Audi Driving Experience targata Magnifica, un viaggio emozionante a bordo della nuova Audi A6 Avant e-tron. Un long Test Drive che ha permesso di scoprire le straordinarie potenzialità dell’ultimo modello 100% elettrica dei Quattro Anelli, un’auto capace di ridefinire il concetto di mobilità premium.

L’evento ha previsto un percorso suggestivo, progettato per esaltare il dinamismo e l’autonomia della vettura, con una sosta dedicata alla ricarica e un raffinato aperitivo con vista mare presso il Wonder Beach Club di Mola di Bari. Un’esperienza immersiva, tra tecnologia d’avanguardia e comfort esclusivo, che ha lasciato tutti i partecipanti senza fiato.

Audi A6 Avant e-tron: l’elettrico nella sua massima espressione

Con un design sofisticato e una tecnologia all’avanguardia, la nuova Audi A6 Avant e-tron rappresenta la perfetta sintesi di prestazioni ed efficienza. Progettata per ridefinire gli standard del segmento premium, questa innovativa station wagon elettrica si distingue per una straordinaria autonomia fino a 720 km e una potenza di ricarica fino a 270 kW, garantendo viaggi senza compromessi.

Gli interni, curati in ogni minimo dettaglio, offrono un’esperienza di guida senza precedenti. Il cuore digitale dell’auto è il palcoscenico digitale Audi, che include:

  • Virtual Cockpit Plus da 11,9 pollici;
  • Display MMI touch da 14,5 pollici;
  • Head-up display con realtà aumentata;
  • Schermo dedicato al passeggero anteriore da 10,9 pollici (di serie nelle versioni S line edition e Sport Attitude).

A rendere ancora più futuristica la nuova A6 Avant e-tron sono gli specchietti retrovisori virtuali, che proiettano le immagini retrostanti su due display digitali integrati nei pannelli porta, offrendo una visione più chiara e aerodinamica.

Il futuro della mobilità premium è già qui

L’Audi A6 Avant e-tron è innovazione, eleganza e sostenibilità. Questo modello, frutto della continua ricerca tecnologica di Audi, conferma l’impegno del brand nel ridefinire il concetto di mobilità elettrica, senza rinunciare a prestazioni, design e comfort assoluto.

Con questa straordinaria esperienza di guida, Audi Magnifica ha offerto ai suoi ospiti un’anteprima
esclusiva di ciò che significa vivere il futuro della mobilità elettrica.

ARGOMENTI

attualità
audi a6 avant e-tron
Auto
driving experience
mola di bari

CORRELATI

array(3) {
  [0]=>
  int(410824)
  [1]=>
  int(410826)
  [2]=>
  int(410782)
}

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!