SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Il Sappe visita gli istituti penitenziari di Foggia e Taranto – VIDEO

È emergenza sicurezza negli istituti penitenziari di Puglia. « È finito il tempo delle chiacchiere - tuona Donato Capece, segretario generale nazionale SAPPE - devono dare dei segnali importanti per garantire sicurezza nella gestione generale dei due penitenziari di Taranto e Foggia. Ci vogliono più uomini, tecnologia all'avanguardia e maggiore attenzione dall'amministrazione». Turni massacranti, anche di…
l'edicola

È emergenza sicurezza negli istituti penitenziari di Puglia. « È finito il tempo delle chiacchiere – tuona Donato Capece, segretario generale nazionale SAPPE – devono dare dei segnali importanti per garantire sicurezza nella gestione generale dei due penitenziari di Taranto e Foggia. Ci vogliono più uomini, tecnologia all’avanguardia e maggiore attenzione dall’amministrazione».

Turni massacranti, anche di 10 ore se si parla di Taranto, che possono arrivare a toccare le 12 ore se si parla di Foggia, in barba ad ogni ottemperanza contrattuale e rasente la forma di schiavitù, tra abnegazione e costante emergenza, gli uomini in divisa sono stanchi, avviliti e stressati.

CORRELATI

Puglia","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="38049" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!