SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Flixbus annuncia nuove corse dirette dal Molise per la Puglia: fermate anche a Foggia e Trani

FlixBus potenzia il servizio in Molise inaugurando nuovi collegamenti diretti da Campobasso e Isernia verso Roma e diverse città pugliesi: Foggia, Andria, Trani, Bisceglie e Molfetta. Le nuove tratte sono già operative e puntano a facilitare gli spostamenti di studenti e lavoratori fuorisede, oltre a intercettare nuovi flussi turistici verso il territorio molisano. Da Campobasso…
l'edicola

FlixBus potenzia il servizio in Molise inaugurando nuovi collegamenti diretti da Campobasso e Isernia verso Roma e diverse città pugliesi: Foggia, Andria, Trani, Bisceglie e Molfetta. Le nuove tratte sono già operative e puntano a facilitare gli spostamenti di studenti e lavoratori fuorisede, oltre a intercettare nuovi flussi turistici verso il territorio molisano.

Da Campobasso si parte alle 11 dal terminal bus di piazza San Pio da Pietrelcina, mentre da Isernia la partenza è fissata alle 11.45 dall’autostazione Francesco Martino in piazza della Repubblica. L’arrivo a Roma Tiburtina è previsto alle 13.55. Secondo la società, i nuovi collegamenti rafforzano l’integrazione del Molise nella rete nazionale FlixBus e rappresentano un’opportunità sia per i residenti sia per il territorio. In particolare, i tempi di percorrenza e l’assenza di interconnessioni rendono il servizio competitivo rispetto al trasporto ferroviario, soprattutto su tratte come Roma-Isernia, coperta in circa due ore e dieci minuti, e Foggia-Campobasso, in un’ora e venti minuti, attualmente prive di collegamenti diretti in treno.

Le nuove corse consentiranno anche ai molisani di raggiungere più facilmente la Puglia, sia le città dell’entroterra come Andria, sia località costiere come Trani, oltre a favorire l’arrivo di visitatori verso Campobasso e Isernia.

CORRELATI

Attualità, Puglia","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[481398,480642,479672],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!