SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Esodo di Pasqua in Puglia, sospesi i lavori sulla Ss16 per agevolare il traffico da Bari a Lecce

Temporaneamente sospesi i lavori lungo l’intero itinerario Bari – Brindisi – Lecce. Per agevolare il traffico in vista dell’esodo del ponte di Pasqua, da venerdì 29 marzo fino a lunedì 1 aprile, i cantieri sono chiusi. Le attività riprendono martedì 2 aprile e proseguono fino alla fine del prossimo mese di maggio 2024, dal lunedì…
(foto di Luca Turi)

Temporaneamente sospesi i lavori lungo l’intero itinerario Bari – Brindisi – Lecce. Per agevolare il traffico in vista dell’esodo del ponte di Pasqua, da venerdì 29 marzo fino a lunedì 1 aprile, i cantieri sono chiusi.

Le attività riprendono martedì 2 aprile e proseguono fino alla fine del prossimo mese di maggio 2024, dal lunedì al venerdì.

Anas ricorda che “gli interventi lungo l’itinerario Bari-Brindisi-Lecce rientrano nella manutenzione straordinaria per la riqualificazione dell’intero percorso che punta ad innalzare i livelli di sicurezza e comfort alla guida, per gli elevati flussi di traffico giornalieri, nonché nei periodi di esodo turistico”.   

Per una mobilità informata del traffico in tempo reale, Anas è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, con l’applicazione “VAI”, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.14.

ARGOMENTI

anas
puglia
strada statale 16
traffico

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!