I presidenti di Regione di Forza Italia arrivano in Puglia per sostenere la campagna elettorale del candidato governatore del centrodestra, Luigi Lobuono.
L’appuntamento è in programma lunedì prossimo. Il titolo dell’incontro è: “Il buon governo delle Regioni di Forza Italia“. Parteciperanno il piemontese Alberto Cirio, il calabrese Roberto Occhiuto, il molisano Francesco Roberti e, in collegamento, il siciliano Renato Schifani e il lucano Vito Bardi.
«Forza Italia in prima linea, a tutti i livelli istituzionali, per sostenere la candidatura di Luigi Lobuono a presidente della Regione e il buon governo di noi azzurri», spiega il segretario regionale pugliese del partito, Mauro D’Attis. «Innanzitutto li ringrazio – continua – perché la loro presenza racconta con chiarezza lo spirito che anima il nostro partito: siamo una squadra, come dice sempre il nostro segretario nazionale Antonio Tajani».
Per D’Attis sarà «importantissimo perché parliamo di cinque presidenti di Regione bravissimi e amatissimi dalle loro comunità e saranno con noi per confermare ai pugliesi quanto sia utile un governo di centrodestra. Uniti, con i nostri presidenti, per vincere anche in Puglia». L’appuntamento è lunedì 17 alle 17.00 all’Hotel Oriente a Bari.