SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Regionali in Puglia, Delmastro (FdI): «Se è fallimentare l’originale figuriamoci la copia»

«Il centrodestra è partito un attimino in ritardo e con un 43% degli elettori che dichiara di andare a votare. Siamo convinti di poter recuperare l’elettorato illuso e disilluso in questi lunghi anni, in cui in Puglia si riteneva che l’interesse generale fosse la somma di tanti, troppi, piccoli interessi particolari e a buon intenditor…
l'edicola

«Il centrodestra è partito un attimino in ritardo e con un 43% degli elettori che dichiara di andare a votare. Siamo convinti di poter recuperare l’elettorato illuso e disilluso in questi lunghi anni, in cui in Puglia si riteneva che l’interesse generale fosse la somma di tanti, troppi, piccoli interessi particolari e a buon intenditor poche parole. Il centrosinistra si presenta col figlio politico di Emiliano che, però, ne disconosce l’eredità e la paternità».

Lo ha detto ieri a Bari, Andrea Delmastro, sottosegretario alla Giustizia.

«Quando un figlio disconosce l’eredità è perchè è fallimentare. I pugliesi non si possono proprio trascinare con l’anello al naso, se e’ fallimentare l’originale, figuriamoci la fotocopia sbiadita».

CORRELATI

Politica, Puglia","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[467298,471913,471909],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!