SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Dalla Puglia alla Calabria con 4,5 chili di eroina: arrestato un corriere della droga

Era partito dalla Puglia con quattro chili e mezzo di eroina trasportati all'interno di un sacco nascosto sotto il sedile passeggeri dell'auto. Un giovane calabrese è stato arrestato dai finanzieri del comando provinciale di Cosenza. L'uomo è stato fermato per un controllo a Montegiordano mentre percorreva la strada statale 106 in direzione di Reggio Calabria.…
l'edicola

Era partito dalla Puglia con quattro chili e mezzo di eroina trasportati all’interno di un sacco nascosto sotto il sedile passeggeri dell’auto. Un giovane calabrese è stato arrestato dai finanzieri del comando provinciale di Cosenza.

L’uomo è stato fermato per un controllo a Montegiordano mentre percorreva la strada statale 106 in direzione di Reggio Calabria.

Durante il controllo, il giovane ha mostrato un atteggiamento nervoso che ha insospettito i militari. È così partito un controllo più approfondito che ha permesso di ritrovare la droga.

L’eroina è stata sequestrata e il giovane, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato in flagranza di reato e condotto in carcere con l’accusa di detenzione e trasporto di sostanze stupefacenti.

CORRELATI

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!