SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Consiglio Regionale, salta la seduta per mancanza del numero legale. Diverse assenze nella maggioranza

Non è bastata neanche la sospensione dei lavori del Consiglio regionale per oltre un'ora alla coalizione di centrosinistra, che sostiene il governatore Michele Emiliano, per trovare l'intesa ed approvare la legge per 'l'assegnazione e la determinazione dei canoni di locazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica'. Per ben due volte è mancato il numero legale. Nel primo…

Non è bastata neanche la sospensione dei lavori del Consiglio regionale per oltre un’ora alla coalizione di centrosinistra, che sostiene il governatore Michele Emilianoper trovare l’intesa ed approvare la legge per ‘l’assegnazione e la determinazione dei canoni di locazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica‘.

Per ben due volte è mancato il numero legale. Nel primo caso la presidente del Consiglio regionale, Loredana Capone, ha interrotto i lavori, concedendo una pausa dopo il dibattito tra alcuni consiglieri di maggioranza e opposizione.

Ritornati in aula, per diverse assenze tra i banchi della maggioranza (tra cui i consiglieri di Azione, qualcuno del gruppo del Pd ed il capogruppo di Per la Puglia, Antonio Tutolo), non si è raggiunto il numero legale e la presidente Capone ha interrotto definitivamente la seduta, iniziata con il botta e risposta tra Tutolo ed il presidente Emiliano sui fondi Fsc.

ARGOMENTI

assenze
consiglio regionale puglia
salta seduta

CORRELATI

array(3) {
  [0]=>
  int(396453)
  [1]=>
  int(396359)
  [2]=>
  int(396174)
}

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!