SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Confindustria Puglia, Potito Salatto presidente ad interim dopo le dimissioni di Fontana

Potito Salatto è il nuovo presidente ad interim di Confindustria Puglia. Attuale presidente di Confindustria Foggia e vicepresidente regionale, Salatto subentra dopo le dimissioni di Sergio Fontana. Medico e imprenditore nel settore sanitario, già alla guida di A.I.O.P. Puglia, porta con sé una lunga esperienza associativa e imprenditoriale. Il suo incarico garantirà la continuità dell’organizzazione…
l'edicola

Potito Salatto è il nuovo presidente ad interim di Confindustria Puglia. Attuale presidente di Confindustria Foggia e vicepresidente regionale, Salatto subentra dopo le dimissioni di Sergio Fontana. Medico e imprenditore nel settore sanitario, già alla guida di A.I.O.P. Puglia, porta con sé una lunga esperienza associativa e imprenditoriale. Il suo incarico garantirà la continuità dell’organizzazione fino alla nomina del nuovo presidente, secondo quanto stabilito dallo Statuto. In una fase economica segnata da incertezza e cambiamenti rapidi, Confindustria Puglia ribadisce il proprio impegno nel rappresentare le imprese, sostenendo innovazione, crescita e coesione del sistema produttivo regionale.

CORRELATI

Attualità, Puglia, Sviluppo e Lavoro","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[462765,463277,462985],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!