SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Caro bollette, Decaro: «Approvazione decreto è un primo passo nella direzione auspicata dai sindaci»

«Accogliamo con favore la notizia delle decisioni del governo che sono un primo passo nella direzione delle nostre richieste sui rincari dell’energia elettrica. È positivo che l’appello lanciato dai sindaci nelle scorse settimane sia stato ascoltato, si tratta di un primo passo che consentirà ai Comuni di affrontare almeno i prossimi mesi dando continuità ai…
l'edicola

«Accogliamo con favore la notizia delle decisioni del governo che sono un primo passo nella direzione delle nostre richieste sui rincari dell’energia elettrica. È positivo che l’appello lanciato dai sindaci nelle scorse settimane sia stato ascoltato, si tratta di un primo passo che consentirà ai Comuni di affrontare almeno i prossimi mesi dando continuità ai servizi essenziali e recuperando una parte dei mancati introiti relativi alla tassa di soggiorno», il sindaco di Bari e presidente Anci, Antonio Decaro, ha commentato così l’approvazione da parte del Consiglio dei ministri del decreto legge contenente misure per contrastare il caro bollette.

«Molto positiva – ha aggiunto Decaro – anche la misura che integra i fondi destinati a finanziare tutti i progetti di rigenerazione urbana presentati dai comuni italiani».

CORRELATI

Puglia","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="38048" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!