SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Domani il giorno più caldo d’Italia: a Bari è bollino rosso. Allerta per i rischi sulla salute

La morsa del caldo non molla l'Italia, è allerta per i rischi sulla salute. Domani Bari è da bollino rosso insieme a 19 città d'Italia. La situazione però migliora sabato ma non per tutti. In 16 capoluoghi è prevista una giornata afosa a causa dell'anticiclone Nerone proveniente dall'africa. Le temperature massime saliranno ulteriormente di qualche…
l'edicola

La morsa del caldo non molla l’Italia, è allerta per i rischi sulla salute. Domani Bari è da bollino rosso insieme a 19 città d’Italia. La situazione però migliora sabato ma non per tutti. In 16 capoluoghi è prevista una giornata afosa a causa dell’anticiclone Nerone proveniente dall’africa. Le temperature massime saliranno ulteriormente di qualche grado e così i 39-40°C potrebbero essere raggiunti o ancora registrati su molte città. Il caldo continuerà poi anche di notte quando i valori rimarranno prossimi ai 30-31°C almeno fino a mezzanotte per poi calare di qualche grado. Questo il quadro che emerge dal bollettino aggiornato del ministero della Salute.

CORRELATI

Agenzie di stampa, Bari, News, Puglia","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="37477" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!