SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Brindisi, abusi e minacce alla ex compagna: 34enne costretto al braccialetto elettronico

Un 34enne di Brindisi è stato condannato a indossare il braccialetto elettronico e gli è stato vietato di avvicinarsi ai luoghi frequentati dalla ex compagna che lo ha denunciato per maltrattamenti e atti persecutori durante la loro relazione. Secondo quanto verificato dagli inquirenti tra il 2017 e il 2024, la donna ha sopportato diverse e…

Un 34enne di Brindisi è stato condannato a indossare il braccialetto elettronico e gli è stato vietato di avvicinarsi ai luoghi frequentati dalla ex compagna che lo ha denunciato per maltrattamenti e atti persecutori durante la loro relazione.

Secondo quanto verificato dagli inquirenti tra il 2017 e il 2024, la donna ha sopportato diverse e ripetute angherie pur di mantenere unita la famiglia prima di denunciare tutto alla polizia a metà marzo.

La donna, dieci anni più giovane del convivente (insieme da quando lei era poco più che maggiorenne), ha raccontato inoltre che ha subito minacce di morte per mesi e mesi dopo aver ufficializzato la fine della relazione e aver raccontato all’uomo di essersi rivolta a un avvocato per tutelare se stessa e i bambini. Inoltre ha persino provato a rifarsi una vita, iniziando una relazione con un altro uomo, ma le continue minacce dell’ex non gliel’hanno permesso.

ARGOMENTI

abusi
braccialetto elettronico
brindisi
compagni
condanna

CORRELATI

array(3) {
  [0]=>
  int(420667)
  [1]=>
  int(420058)
  [2]=>
  int(418675)
}

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!