SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Bari, morto in ospedale l’uomo ustionato dai fuochi d’artificio a Lesina lo scorso 2 agosto

È rimasto gravemente ustionato nella tarda serata del 2 agosto scorso. È morto oggi in ospedale a Bari, dove era ricoverato da giorni, il 33enne Aurelio Zappatore di Torremaggiore, in provincia di Foggia. Prima dell'incidente l'uomo realizzava artigianalmente dei fuochi d'artificio in una residenza di vacanza a Marina di Lesina. Poi lo scoppio e le…
l'edicola

È rimasto gravemente ustionato nella tarda serata del 2 agosto scorso. È morto oggi in ospedale a Bari, dove era ricoverato da giorni, il 33enne Aurelio Zappatore di Torremaggiore, in provincia di Foggia. Prima dell’incidente l’uomo realizzava artigianalmente dei fuochi d’artificio in una residenza di vacanza a Marina di Lesina. Poi lo scoppio e le ustioni.

Dopo i primi soccorsi il 33enne viene trasferito in elisoccorso nel centro grandi ustioni del Policlinico. Sul corpo oltre il 60% di ustioni. Sono in corso indagini dei carabinieri per ricostruire quanto avvenuto quella sera nell’abitazione dove c’erano anche altri familiari dell’uomo.

CORRELATI

Bari, Foggia, News, Puglia","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="36761" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!