Bari, camion rimane incastrato

Ieri pomeriggio si è verificato un episodio particolare che ha suscitato l’interesse di tanti baresi residenti della zona, i quali si sono subito avvicinati chiaramente per prestare soccorso e, successivamente, anche per curiosare su quanto accaduto.

Nel tardo pomeriggio, intorno alle 19, un camion di notevoli dimensioni è rimasto incastrato sotto un cavalcavia ferroviario sulla strada rurale che collega i quartieri San Paolo e Fesca del capoluogo pugliese. Il mezzo pesante avrebbe tentato un’ultima frenata, ma la velocità di viaggio non ha permesso di fermarsi in tempo.

Tanta la paura degli automobilisti di passaggio che hanno immediatamente allertato i soccorsi e fermato il traffico. L’uomo al comando del camion non ha riportato alcun danno, ma solo un grande spavento e tanta preoccupazione.

Sul posto anche i carabinieri e gli addetti i lavori che hanno aiutato nelle operazioni relative allo spostamento del mezzo, in maniera tale da liberare la strada e consentire il passaggio delle auto. Il camion presenta numerosi danni rilevanti, invece, al momento, non si segnalano danni al ponte, nonostante il forte impatto, e alcun ferito, dal momento che in quei determinati momenti la strada risultava essere fortunatamente libera.

Guido Tortorelli

Lascia un commento Annulla risposta

Exit mobile version