SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Bari: 8 chili di hashish in un box, arrestato 69enne

È agli arresti nel carcere di Trani un 69enne barese, trovato in possesso di 8 chili di hashish durante un controllo dei carabinieri di Bari. L’uomo, colto in flagranza di reato, dovrà rispondere dell’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari che, da qualche giorno, avevano notato movimenti sospetti in una…
l'edicola

È agli arresti nel carcere di Trani un 69enne barese, trovato in possesso di 8 chili di hashish durante un controllo dei carabinieri di Bari.

L’uomo, colto in flagranza di reato, dovrà rispondere dell’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I militari che, da qualche giorno, avevano notato movimenti sospetti in una precisa area della cittadina, hanno predisposto delle mirate attività di osservazione. Lo scorso pomeriggio, i militari hanno notato la presenza di un uomo a bordo di un motociclo che, con fare circospetto, si dirigeva verso una palazzina di nuova costruzione.
Pedinato e identificato attraverso la targa del mezzo con cui si stava muovendo, i militari hanno accertato che non avesse alcun legame né con il condominio né con i residenti. I militari lo hanno controllato, insieme al mezzo, ottenendo, stando a quanto riferito, un riscontro. Nel vano portaoggetti del mezzo, sono stati trovati, in una busta, svariati ‘panetti’ di hashish, per un totale di 2 chili.
I militari hanno poi verificato, con le chiavi che il 69enne aveva addosso, in un locale seminterrato, dove vi erano ubicati dei box condominiali. Nel box sono stati rinvenuti altri 6 chili di hashish e diversi ‘provini’ di marjiuana, tutta droga contenuta in un bustone rigido del tipo da supermercato.

ARGOMENTI

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!