SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Assalti ai bancomat nel Barese: due esplosioni nella notte tra Rutigliano e Alberobello

Notte movimentata in Puglia per una nuova ondata di assalti ai bancomat. A Rutigliano è stato preso di mira l’Atm della Deutsche Bank, situato proprio di fronte alla caserma dei carabinieri, svegliando di soprassalto i residenti. Poco dopo è arrivata la segnalazione di un secondo colpo in provincia di Bari: ad Alberobello è stato fatto…
l'edicola
Foto di bit live Quotidiano online

Notte movimentata in Puglia per una nuova ondata di assalti ai bancomat. A Rutigliano è stato preso di mira l’Atm della Deutsche Bank, situato proprio di fronte alla caserma dei carabinieri, svegliando di soprassalto i residenti. Poco dopo è arrivata la segnalazione di un secondo colpo in provincia di Bari: ad Alberobello è stato fatto esplodere il bancomat della Banca Popolare. Danni e paura, mentre proseguono le indagini delle forze dell’ordine.

CORRELATI

Bari, Cronaca, Puglia","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[477968,477945,477837],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!