SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Altamura, arrestato pusher materano in trasferta

Un 29enne, residente nella provincia di Matera, è stato arrestato dai carabinieri di Altamura nel corso di controlli finalizzati alla prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane è stato fermato e controllato a bordo della sua auto nella città federiciana. Alla richiesta del motivo per cui si trovasse ad Altamura, l’uomo ha…
l'edicola

Un 29enne, residente nella provincia di Matera, è stato arrestato dai carabinieri di Altamura nel corso di controlli finalizzati alla prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Il giovane è stato fermato e controllato a bordo della sua auto nella città federiciana. Alla richiesta del motivo per cui si trovasse ad Altamura, l’uomo ha fornito risposte evasive al punto da indurre i Carabinieri a procedere ad una perquisizione personale che ha consentito di rinvenire diversi involucri, nascosti tra gli indumenti, di sostanza stupefacente, complessivamente 39 grammi di eroina e 5,5 grammi di cocaina.
L’uomo, dopo le formalità di rito, è stato tratto in arresto e sottoposto agli arresti domiciliari, confermata dall’udienza di convalida del gip, mentre lo stupefacente rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

ARGOMENTI

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!