@amoroso.family Penny inizia a ribellarsi 😂 @Alessandra Amoroso #finoaquisummertour #aleamo #alessandraamoroso #penny #asti #fyp #virale #voliamoneiperte #andiamoneiperte #perteeeeee ♬ Fidati ancora di me – Alessandra Amoroso
La salentina Alessandra Amoroso è pronta a vivere la sua nuova, grande avventura: l’arrivo della sua prima figlia, Penelope Maria, già affettuosamente soprannominata “Penny”. Questa lieta notizia ha portato alla cancellazione delle ultime tre date del suo tour – Roccella Jonica, Macerata e la data del 24 settembre a Napoli – per permetterle di prepararsi all’evento.
Fino ad agosto, però, la “Big Family” può ancora godersi la sua beniamina sui palchi di tutta Italia. E proprio durante il concerto del 18 luglio ad Asti, un momento speciale ha emozionato il pubblico e la stessa Alessandra. Come si vede in un video diventato virale sui social, la bimba, che la Amoroso aspetta con il compagno Valerio Pastore, ha iniziato a scalciare vivacemente nella pancia della mamma mentre cantava, facendole perdere il filo delle parole di una canzone.
Alessandra, con la sua consueta spontaneità, si è interrotta per condividere l’emozione con i fan: «Posso raccontare quello che succede? Già io sono rimbecillita… probabilmente le mamme mi sapranno dire meglio. Di solito, quando canto, non la sento mai. Sarà che il movimento che faccio, la culla. E poi la sera lo so io che concerti. Invece adesso avevo la mano sulla pancia e mi ha dato una botta», ha spiegato, gioiosa. «E ho perso il filo, come si è visto. Per due volte».