SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Turismo, compagnie aeree e tour operator “incontrano” il mercato: «Gli scali pugliesi generano sviluppo»

Gli aeroporti pugliesi «sono generatori di sviluppo per le nostre comunità». Ad affermarlo è Antonio Maria Vasile, presidente di Aeroporti di Puglia, a margine della 16esima edizione del workshop "Summer - Tour operator e vettori incontrano il trade", tradizionale appuntamento organizzato in occasione dell'avvio della stagione estiva. La manifestazione rappresenta un momento di confronto sulle…
l'edicola

Gli aeroporti pugliesi «sono generatori di sviluppo per le nostre comunità». Ad affermarlo è Antonio Maria Vasile, presidente di Aeroporti di Puglia, a margine della 16esima edizione del workshop “Summer – Tour operator e vettori incontrano il trade“, tradizionale appuntamento organizzato in occasione dell’avvio della stagione estiva.

La manifestazione rappresenta un momento di confronto sulle opportunità di business e ha visto la partecipazione di compagnie aeree, tour operator, enti del turismo, strutture ricettive e agenzie di viaggio, non solo di Puglia e Basilicata.

Questa edizione del workshop, ha aggiunto Vasile, «si colloca in una fase di forte espansione del mercato turistico e del traffico aereo in Puglia, suggellata dagli eccellenti dati del 2024 e del primo trimestre 2025, nonché dalla prossima apertura di nuove destinazioni, New York su tutte».

Per il presidente di Aeroporti di Puglia, «attraverso iniziative così importanti intendiamo riportare al centro dell’attenzione il mondo dei vettori e degli Agenti di Viaggio e Tour operator che, oltre a essere partner commerciali insostituibili, sono, a nostro avviso, l’autentica forza propulsiva per dare ulteriore sviluppo a un settore vitale per l’economia della nostra regione».

L’appuntamento ospitato da Aeroporti di Puglia, ha sottolineato l’assessora regionale ai Trasporti e alla Mobilità sostenibile, Debora Ciliento, «rappresenta un importante momento di confronto tra tutti gli attori dei settori viaggi e turismo, i quali trascinano l’economia pugliese e stanno consolidando la buona immagine della nostra Puglia a livello internazionale».

ARGOMENTI

aeroporti di puglia
antonio maria vasile
attualità
compagnie aeree
tour operetaor
turismo

CORRELATI

array(3) {
  [0]=>
  int(420101)
  [1]=>
  int(423864)
  [2]=>
  int(422313)
}

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!