SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Accoltella il rivale in amore poi fugge: ferito 36enne a Supersano in Salento

Un uomo di 36 anni è stato accoltellato dal suo rivale in amore durante una lite alla vigilia di Natale a Supersano, in provincia di Lecce, e si trova ora ricoverato all'ospedale di Casarano. Questa almeno è la ricostruzione fornita dalla vittima ai carabinieri, intervenuti nel pomeriggio della vigilia di Natale in via Vittorio Emanuele dove era…

Un uomo di 36 anni è stato accoltellato dal suo rivale in amore durante una lite alla vigilia di Natale a Supersano, in provincia di Lecce, e si trova ora ricoverato all’ospedale di Casarano.

Questa almeno è la ricostruzione fornita dalla vittima ai carabinieri, intervenuti nel pomeriggio della vigilia di Natale in via Vittorio Emanuele dove era stato segnalato l’accoltellamento.

L’aggressore è fuggito con il coltello a serramanico con cui ha sferrato i colpi verso la mano del 36enne, dimesso dall’ospedale con una prognosi di 13 giorni.

La vittima non ha voluto fare il nome del responsabile. I militari stanno raccogliendo le testimonianze di chi ha assistito alla scena e stanno vagliando i filmati catturati da telecamere di videosorveglianza

ARGOMENTI

accoltellamento
amante
puglia
supersano

CORRELATI

array(3) {
  [0]=>
  int(399513)
  [1]=>
  int(399191)
  [2]=>
  int(400175)
}

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!