«Ci sono molte cose che non si possono spiegare, ma niente che non possa accadere».
Questa è stata la verità che Bruno Gröning ha trasmesso all’umanità sin dal momento in cui, nel 1949, divenne conosciuto. Lui, uomo semplice, cresciuto in una famiglia umile, aveva un’immensa sensibilità e predisposizione ad aiutare tutti gli uomini indipendentemente dalla razza, religione, nazionalità o pelle. Veniva definito un guaritore miracoloso, e tanti accorrevano da lui in cerca di aiuto e questo, come spesso accade, creò divergenze nell’opinione pubblica e nelle istituzioni che cercarono in tutti i modi di interrompere il suo operato. Nonostante tutto, le guarigioni non hanno mai smesso di accadere, e in ogni modo possibile Bruno Gröning ha trovato le strade per portare chiunque alla sola ed unica conoscenza, la fede nella forza divina a cui tutti possiamo avvicinarci.
Quello che iniziò con Bruno Gröning, si è trasformato in un Circolo degli Amici che oggi è presente in molti paesi del mondo e dove in modo molto umile e semplice, senza nessun scopo di lucro, si porta avanti il suo operato ed è riconosciuta come una delle più grandi associazioni di guarigione per via spirituale. Nel Circolo degli Amici di Bruno Gröning vengono riportate oggi, come accadeva ai suoi tempi, le testimonianze di molte guarigioni, da malattie, dipendenze, disagi e paure, nella più totale semplicità.
Bruno Gröning non ha insegnato nulla che non ritenesse già esistente, la fede nella forza guaritrice che permea l’universo, comunque la si voglia chiamare, e nel totale abbraccio verso il bene e l’amore assoluto per tutto, con la necessità di ritornare alla natura, per riacquistare pace e salute.
Il giorno 18 ottobre alle ore 18.00, presso l’Hotel Hi in Via Don Guanella 15 a Bari, un incontro per la conoscenza dell’insegnamento di Bruno Gröning in tema di aiuto e guarigione per via spirituale.
Un percorso verso la salute del corpo e dell’anima.
«Confida e credi, aiuta e guarisce la forza divina».